La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 l'angelo di dicembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

l'angelo di dicembre Empty
MessaggioTitolo: l'angelo di dicembre   l'angelo di dicembre EmptyLun Dic 14, 2009 1:59 pm

Tdzaquiel, che in alcuni testi viene chiamato Sachiel, è l' Angelo preposto a proteggere coloro nati sotto il segno del Sagittario. La sua sfera planetaria è assegnata al grande Giove, dio dell'olimpo pagano.
Tdzaquiel è un Arcangelo di gioia e fecondità, e come tale dispensa ricchezza, prosperità e abbondanza a tutti coloro che lo pregano con umiltà; è lui che contribuice alla crescita rigogliosa dei raccolti e delle messi, è lui che favorisce la crescita dei beni, che rende feconde le bestie, che riempie il grembo della terra di tesori nascosti come gemme e vene di minerali preziosi.
Questa creatura di luce, essendo l'archetipo di antichi dei pagani come Giove, Odino, Zeus, è emblema di generosità verso gli uomini e di bontà infinita.
Questo Arcangelo protegge tutti coloro che hanno a che fare con la giustizia ma naturalmente egli porta anche, e soprattutto, benefici spirituali, così porta il genio agli artisti, l'erudizione a coloro che studiano.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
l'angelo di dicembre 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
 
l'angelo di dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati votazioni dicembre
» premi top 100 dicembre 2010
» TopArte dicembre premiazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: L'Angolo angelico :: Angelo del mese-
Vai verso: