La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FILM INTO THE WOODS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

FILM INTO THE WOODS Empty
MessaggioTitolo: FILM INTO THE WOODS   FILM INTO THE WOODS EmptyVen Ott 02, 2015 2:31 pm

Non sapevo dove segnalare questo film/cartone...poi ho pensato di metterlo in questa sezione, dove appunta regna la fantasia.
Un anno fa forse ho visto questo film, ne sono rimasta incantata, sembra un film per bambini...non è cosi. In pratica le favole vengono stravolte ma sono ammonimenti, pure..."Non entrare nel bosco, stai attento"..in pratica le nostre azioni causano i nostri mali..non esistono streghe, maghi o altro. La ultima raccomandazione finale..state attenti a ciò che dite, narrate o fate ai vostri figli o si percuoterà nel futuro.
Un film che non ha avuto successo forse perchè ritenuto banale dalla trama o trailer? Io sono voluta andare oltre...nella storia adoro il Principe Azzurro..una sorta di latin lover pieno di se stesso e odiato da Cenerentola che se ne vuole disfare dopo il ballo..però sarà un personaggio chiave nell' esito del finale della storia.
In più è stile musical sottointitolato in italiano.


_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
FILM INTO THE WOODS 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
sergiomac
Guardiano della Cascata Magica
Guardiano della Cascata Magica
sergiomac


Numero di messaggi : 15198
Data d'iscrizione : 24.07.09

FILM INTO THE WOODS Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM INTO THE WOODS   FILM INTO THE WOODS EmptyMer Ott 21, 2015 8:57 pm

Ciao Susie Smile scusa mi era sfuggita questa tua segnalazione ,
il film che enunci non l'ho visto , ma mi fa piacere sapere
che ti è piaciuto ; ...
Se porta in se poi , degli insegnamenti e dei valori ,
ancora meglio... Grazie Susie flower

_________________
FILM INTO THE WOODS Vianda10
Torna in alto Andare in basso
http://www.oigresweb.it
 
FILM INTO THE WOODS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: Varie :: Varie cose fantasiose-
Vai verso: