La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ....anche se con un pò di ritardo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

....anche se con un pò di ritardo Empty
MessaggioTitolo: ....anche se con un pò di ritardo   ....anche se con un pò di ritardo EmptySab Set 12, 2009 12:05 am

in punta di piedi...piano piano per non svegliarti...ti dico Auguri piccola Ludovica ....anche se con un pò di ritardo Icon_sunny
sei nata con l'amore più grande che il Cielo ti possa donare con la mamma e il tuo papà e la
tua dolcissima sorellina Lucrezia il tuo cammino sarà sempre sereno.
Ciao Stellina ....anche se con un pò di ritardo Star3

....anche se con un pò di ritardo Notteprincoi2mk6

_________________
....anche se con un pò di ritardo Dpyce9....anche se con un pò di ritardo 107735696749b8d05dabd2d....anche se con un pò di ritardo Floatie00239....anche se con un pò di ritardo Zprecicchioronfala8bx9jk7....anche se con un pò di ritardo Coccinella13 ....anche se con un pò di ritardo Fairy-pair....anche se con un pò di ritardo Milash118
Torna in alto Andare in basso
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

....anche se con un pò di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche se con un pò di ritardo   ....anche se con un pò di ritardo EmptySab Set 12, 2009 2:22 pm

grazie Niky...eh mi è venuto un nodo alla gola, un abbraccio.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
....anche se con un pò di ritardo 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
 
....anche se con un pò di ritardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: Varie :: Un dolce pensiero al mio piccolo angelo Ludovica-
Vai verso: