La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 l'angelo di Luana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

l'angelo di Luana Empty
MessaggioTitolo: l'angelo di Luana   l'angelo di Luana EmptyDom Ago 09, 2009 2:51 pm

Data di nascita: 21 giugno
Angelo custode: CALIEL
Protegge coloro nati dal 16 al 21 giugno.
Governa la costellazione dei Gemelli, l'Aria, la giustizia, la rettitudine e la memoria.

Caliel è l'Angelo della giustizia e dona rigore morale e senso spiccato del dovere, inoltre infonde la rettitudine nel cuore degli uomini.
Caliel viene invocato per accrescere la capacità mnemonica, e per avere l'equità nei giudizi verso altre persone.
Dona la gioia per la vita e per le cose belle, porta grazia e fortuna e assicura ai suoi protetti la dote dell'onestà intellettuale.
Caliel è un Angelo che dona spiccata intelligenza, per questo motivo aiuta a superare gli esami e ad affrontare prove difficili.
Coloro nati sotto la sua ala protettiva saranno modesti e di buona parola, nelle valenze negative dovranno guardarsi dai cattivi costumi.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
l'angelo di Luana 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
 
l'angelo di Luana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grazie a Luana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: L'Angolo angelico :: Angelo del mese-
Vai verso: