La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il baule della nonna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

Il baule della nonna Empty
MessaggioTitolo: Il baule della nonna   Il baule della nonna EmptySab Ott 15, 2011 9:09 pm

IL BAULE DELLA NONNA
Vi è mai capitato di ritrovarvi in soffitta oggetti e varie cartoline di qualche anno fa? hanno qualcosa di magico come se il tempo si fosse fermato...



Il baule della nonna 2v8pqtw

-------------------------------- flower ----------------------------- flower ------------------------- flower --------------------------

Il baule della nonna 158a7nd

Quando una cicogna era portatrice di bimbi, senza doppi sensi.



Il baule della nonna NelBauleDellaNonna

Il Ricamo


Il baule della nonna 7862638082

Il baule della nonna Cartolina%20d%27amoreIl baule della nonna CARTOLINE%20amore%20xxIl baule della nonna CARTOLINE%20amore%20b

Varie cartoline


Il baule della nonna AF%20gruppo%207

Prima comunione

Il baule della nonna 2fcf74075d388ffe4d4817f58ca397dc_big

I dischi

...e voi non avete trovato nulla nel baule della nonna?

_________________
Il baule della nonna Dpyce9Il baule della nonna 107735696749b8d05dabd2dIl baule della nonna Floatie00239Il baule della nonna Zprecicchioronfala8bx9jk7Il baule della nonna Coccinella13 Il baule della nonna Fairy-pairIl baule della nonna Milash118
Torna in alto Andare in basso
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

Il baule della nonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Il baule della nonna   Il baule della nonna EmptySab Ott 15, 2011 9:55 pm

che belle cose, mi ricordano quei mercatini a cui vado spesso, io amo vedere questi ricordi.
Io nel baule della nonna e del nonno ho trovato tante foto, le foto di guerra del nonno e un capezzale con una Madonna col bimbo che tengo a casa

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
Il baule della nonna 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
sergiomac
Guardiano della Cascata Magica
Guardiano della Cascata Magica
sergiomac


Numero di messaggi : 15198
Data d'iscrizione : 24.07.09

Il baule della nonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Il baule della nonna   Il baule della nonna EmptySab Ott 15, 2011 10:57 pm

Bellisimo Post , grazie Niky ... flower
Io purtroppo i nonni li ho persi tutti troppo presto ; sicuremente le cose
che ci saranno state le avranno gestite i miei genitori ...
Però qualcosa mi è rimasto ; qualche foto , cose di casa della nonna come ferri per la lana ,
ed altro di questo tenore ...
Di mio nonno che è morto ancora prima , veramente non ho niente ;
se non qualche foto che lo ritrae ... Smile

_________________
Il baule della nonna Vianda10
Torna in alto Andare in basso
http://www.oigresweb.it
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

Il baule della nonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Il baule della nonna   Il baule della nonna EmptySab Ott 15, 2011 11:09 pm

Si è vero, sono bei ricordi anch'io ho un Gesù Bambino molto grande, ha tantissimi anni ma è molto bello.
Sergio grazie, non ti rammaricare, anch'io purtroppo non ho conosciuto tutti i miei nonni, sono nata per
ultima ero troppo piccina, ma stranamente li sento molto vicini, e mi proteggono, pensa che ho un paio
di orecchini della mia bis-nonna, sono di una bellezza unica, li metto molto spesso li adoro. Smile

_________________
Il baule della nonna Dpyce9Il baule della nonna 107735696749b8d05dabd2dIl baule della nonna Floatie00239Il baule della nonna Zprecicchioronfala8bx9jk7Il baule della nonna Coccinella13 Il baule della nonna Fairy-pairIl baule della nonna Milash118
Torna in alto Andare in basso
bia

bia


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 31.01.12
Età : 47
Località : latina

Il baule della nonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Il baule della nonna   Il baule della nonna EmptyMar Mar 13, 2012 7:46 pm

bello questo post.....io ho conosciuto i nonni materni ne ho goduto fino agli 8 anni....e di loro ho 1000 ricordi alcune mi emozionano molto...tipo l'odore di naftalina cn la quale mia nonna grande e grossa conservava gli indumenti certe volte mi prende una crisi e una voglia di lei e cerco disperatamente di risentire quel profumo ma nulla!poi ricordo che mi diceva:questa bimba è sempre cn le bambole...ma in modo talm dolce....i suoi occhi velati mi accompagnano e in un momento in cui stavo x morire lei mi è apparsa mentre ero sotto i ferri cm a dire...forza sei forte tu nn puoi mollare!e dp mi sn risvegliata cn lei nel cuore....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il baule della nonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Il baule della nonna   Il baule della nonna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il baule della nonna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: Varie :: Varie cose fantasiose-
Vai verso: