La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una fatina in soggiorno!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! EmptyMar Mag 18, 2010 11:42 pm

Una fatina in soggiorno! Sparks

Abbiamo sempre immaginato che le fatine fossero come ce le ha proposte Diney per anni. Ma la lampada “Sparks” di Gwenael Nicolas ce ne dà una visione diversa: quella di creature brillanti ed eteree fatte di luce che lasciano scie di cristalli quando passano svolazzando.
Meravigliosa. La scia luminosa è realizzata con cristalli di Swarovskied è stata esposta durante il salone del mobile di Milano.

_________________
Una fatina in soggiorno! Dpyce9Una fatina in soggiorno! 107735696749b8d05dabd2dUna fatina in soggiorno! Floatie00239Una fatina in soggiorno! Zprecicchioronfala8bx9jk7Una fatina in soggiorno! Coccinella13 Una fatina in soggiorno! Fairy-pairUna fatina in soggiorno! Milash118
Torna in alto Andare in basso
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! EmptyMer Mag 19, 2010 2:27 pm

è stupendaaa...la voglio nel mio soggiorno!!!!!!! immaginate che scintillio poi

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
Una fatina in soggiorno! 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! EmptyMer Mag 19, 2010 3:55 pm

è veramente bella, chissà che bella luce..ricorda davvero la scia di una fata!

_________________
Una fatina in soggiorno! Dpyce9Una fatina in soggiorno! 107735696749b8d05dabd2dUna fatina in soggiorno! Floatie00239Una fatina in soggiorno! Zprecicchioronfala8bx9jk7Una fatina in soggiorno! Coccinella13 Una fatina in soggiorno! Fairy-pairUna fatina in soggiorno! Milash118
Torna in alto Andare in basso
14febbraio

14febbraio


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.04.10

Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! EmptyMar Giu 01, 2010 6:22 pm

bellissima
Torna in alto Andare in basso
isa

isa


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 46
Località : Veneto - prov. di PD

Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! EmptyLun Giu 28, 2010 1:47 pm

anche io la voglio!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fatata

fatata


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 11.11.09

Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! EmptyVen Lug 30, 2010 10:52 pm

io ci vedo i miei figli che la usano stile liana!!!!

meglio che immagino...almeno per ora!! iihih
Torna in alto Andare in basso
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! EmptyVen Lug 30, 2010 11:52 pm

fatata...basta non sia ad alto voltaggio..ghgh.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
Una fatina in soggiorno! 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Una fatina in soggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fatina in soggiorno!   Una fatina in soggiorno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una fatina in soggiorno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: Varie :: Varie cose fantasiose-
Vai verso: