Susie

Numero di messaggi : 9142 Data d'iscrizione : 22.07.09
 | Titolo: angelo di aprile Lun Mag 03, 2010 8:37 pm | |
| Tutti coloro nati sotto il segno zodiacale dell' Ariete hanno come Angelo protettore il sommo Samael (scritto anche Camael), posto sotto l'egida di Marte, il bellicoso dio della guerra delle antiche cosmogonie pagane. L'elemento che lo contraddistingue non può che essere il fuoco che arde nel ventre dei vulcani o nel cuore dei soli disseminati negli universi. Samael è un Angelo guerriero, che la tradizione angelica assegna a capo di una schiera di Angeli archivisti, che hanno il precipuo compito di catalogare e archiviare tutti gli eventi che accadono agli esseri umani, di assegnare così il loro karma e di contribuire alla loro crescita nel disegno divino di quel che sarà. Questo angelo infonde coraggio e ardore nelle coscienze umane, spinge all'azione e all'attività, dona l'onore e la volontà. E' con il suo enorme potere che i popoli oppressi e reietti riconquistarono la libertà e, come tale, risulta essere il protettore di tutti i soldati e di tutti coloro che hanno a che fare con l'arte militare. Per riflesso egli è anche il simbolo indiscusso della fede ardente e del valore morale delle persone, e viene spesso invocato e pregato per ottenere il conforto nella fede e l'aiuto contro i pericoli della vita. Samael è anche signore delle forze della natura, anche quelle distruttrici come i terremoti e maremoti. Il suo colore è il rosso. _________________ Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti. -- William Shakespeare  | |
|
niky80 Suprema Cortigiana delle Fate

Numero di messaggi : 6283 Data d'iscrizione : 09.08.09
 | Titolo: Re: angelo di aprile Lun Mag 03, 2010 11:12 pm | |
| Questo Angelo protettore Samael ha una grande potenza e un compito molto importante, protettore dei militari che ne hanno veramente bisogno allora... Angelo Samael mi raccomando guardali tutti tutti. | |
|
Tatanka Grande spirito libero

Numero di messaggi : 204 Data d'iscrizione : 15.09.11 Età : 63 Località : Brescia
 | Titolo: Re: angelo di aprile Mer Nov 30, 2011 2:09 pm | |
| Eccolo qui il "mio" Angelo: finalmente l'ho trovato, anche se in ritardo ...Ma sempre in guerra, insomma.... | |
|
noigatte

Numero di messaggi : 28 Data d'iscrizione : 26.02.11 Età : 55 Località : chioggia VE
 | Titolo: Re: angelo di aprile Lun Dic 05, 2011 11:27 pm | |
| Ciao questo è il mio di Angelo..... Appartiene al coro dei SERAFINI E' attribuito ai nati dal 26 al 30 Aprile Elemento TERRA Domicilio zodiacale dal 6° al 10° del Toro Tramite l'invocazione è possibile ottenere: successo in tutto ciò che concerne l'agricoltura e i suoi derivati. Questo Angelo dispone delle energie della Luna, oltre che di quelle uraniane del suo Coro. E' l'Angelo delle Acque, di conseguenza, la persona può riuscire in tutte le professione legate all'acqua. Acqua minerale, acque potabili, navigazione marittima e fluviale, pesca, commercio di prodotti marittimi, bagnino, pescatore, istruttore di nuoto, ecc... CHAETEL è anche l'Angelo del focolare, e favorisce tutto ciò che riguarda il focolare domestico, ed il suo miglioramento. L'energia che l'Angelo accorda ai suoi protetti fertilizza, fa progredire tutto ciò viene intrapreso. Grazie alla potente benedizione di questo Angelo, ogni cosa riesce a meraviglia. La Preghiera del suo protetto è ben ascoltata, questi potrà guadagnare molto lavorando nel campo agricolo, o in quello commerciale della grande distribuzione. CAHETEL, conferisce inoltre estrema lucidità alle emozioni, alle cause dei nostri sentimenti di molteplice natura, alle loro origini, al loro potenziale. Di conseguenza, e per analogia, quest'Angelo è colui che permette di scoprire i veri sentimenti che animano, le persone a noi vicine, nonché le autentiche emozioni della Società. Essenza Angelica BENEDIZIONE DIVINA Qualità sviluppate risveglio spirituale, pollice verde, amore per la natura e per i lavori della terra, immaginazione, modestia e riconoscenza. Difetti annullati cattivo carattere, ingratitudine, rifiuto della natura. Giorni di reggenza 28 marzo, 10 giugno, 25 agosto, 5 novembre, 16 gennaio. Ora: 2.20-2.40 a presto un bacio.Ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: angelo di aprile  | |
| |
|