di tutto un pò

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Angelo di novembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

Numero di messaggi : 9142

MessaggioTitolo: Angelo di novembre   Mer Nov 18, 2009 11:23 pm

Tutti coloro nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione hanno per protettore l'Arcangelo AZRAEL, che agisce sotto l'impulso del freddo Plutone, e che in qualche modo è considerato l'Angelo della trasformazione, colui che accompagna le anime al momento del trapasso nel lungo viaggio ultraterreno verso la rinascita eterna.
Quindi è considerato dalla Tradizione un Angelo austero e severo, guida e accompagnatore.
Spesso è associato a luoghi tristi e raccolti, come i cimiteri, i campi di battaglia, etc.
Ma il suo vero compito è quello di ricordare alle genti che al di là delle apparenze esiste una nuova, rinnovata vita che aspira a meta superiore, ed ecco che con l'aiuto di questa creatura di luce è possibile elevarsi al di sopra delle umane miserie.
E' un angelo di speranza che sublima il dolore e trasmuta in gioia. Coloro che lo hanno come spirito guida saranno dotati di un fascino misterioso e di un magnetismo non comune, e dimostreranno un interesse per le religioni e le filosofie.

http://lacascatamagica.forumattivo.com

Angelo di novembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo di novembre
» l'angelo di dicembre
» Angelo di agosto
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 28 Novembre
» angelo di aprile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Cascata Magica  :: L'Angolo angelico :: Angelo del mese-
Andare verso: