La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Seconda Stella a destra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Betelgeuse

Betelgeuse


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 24.07.09
Età : 52
Località : nei pressi di Roma

Seconda Stella a destra Empty
MessaggioTitolo: Seconda Stella a destra   Seconda Stella a destra EmptyDom Set 13, 2009 7:24 pm

Ed eccomi a parlarvi in breve del mio forumino, fondato un paio d'anni fa su un'altra piattaforma, ma realmente attivo dal 6 giugno dello scorso anno. E' un forum che mi piace pensare "speciale", perchè non segue i consueti canoni dei luoghi di discussione. Blindatissimo, è al momento costituito da pochi amici, tutti unitissimi e compatti, accomunati da diversi interessi.
Vi si discute un po' di tutto: poesia (abbiamo un concorso mensile), letteratura, cinema, televisione, religione, bambini, politica, psicologia, viaggi, una sezione speciale sulla montagna e una sullo scoutismo.
Un'intera categoria è dedicata al teatro, e di fatto proprio attorno a questo nucleo è nato il forum.
Il nostro fiore all'occhiello è AVALON, una sezione interamente dedicata al ciclo bretone di Artù e dei Cavalieri. Ho creato per essa un regolamento molto particolare e vi si entra con un nick diverso, in modo da poter ospitare anche solo utenti interessati a ruolare un personaggio.

Vi invito a dare una semplicissima occhiata e, perchè no?, lasciare un salutino nella sezione ospiti, sarete i benvenuti!
Seconda Stella a destra Icon_biggrin

http://secondastellaadestra.forumattivo.com

Grazie a tutti... e grazie a Susie in particolare...
Torna in alto Andare in basso
http://secondastellaadestra.forumattivo.com
Danae

Danae


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.09.09
Località : Caserta

Seconda Stella a destra Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Stella a destra   Seconda Stella a destra EmptyDom Set 27, 2009 7:27 pm

ho capito....
Torna in alto Andare in basso
 
Seconda Stella a destra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA SECONDA VITA PER L'AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: Varie :: Forum e siti amici e affiliati-
Vai verso: