La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 l'angelo di Luce (Simo)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

l'angelo di Luce (Simo) Empty
MessaggioTitolo: l'angelo di Luce (Simo)   l'angelo di Luce (Simo) EmptyDom Ago 09, 2009 2:49 pm

Angelo custode: HAHASIAH che protegge coloro nati dal 3 al 7 dicembre.
Governa la costellazione del Sagittario, il Fuoco, l'accortezza e la responsabilità e la chimica.
Hahasiah è l'Angelo della lungimiranza e come tale riesce a prevedere quello che accadrà in futuro, interrogalo con fiducia.
Viene invocato per ottenere lucidità di giudizio e di comprensione e per avere una visione più aperta della vita.
Hahasiah svela ai suoi protetti i segreti della natura e porta conoscenza, inoltre favorisce lo studio della medicina.
Coloro nati sotto l'influenza di questa creatura di Luce saranno buoni d'animo e molto generose ma dovranno guardarsi dalle cose insulse.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
l'angelo di Luce (Simo) 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
 
l'angelo di Luce (Simo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: L'Angolo angelico :: Angelo del mese-
Vai verso: