La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio Fantastico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angel jump




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11
Località : Roma

il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: il mio Fantastico   il mio Fantastico EmptyDom Apr 03, 2011 12:33 pm

se la cosa puo' puo' risultare interessante ,visto che i contesti collimano nella stessa idea di pensiero, cioe' il Fantasy,mi permetto di comunicarvi che anche io ,nel mio piccolo,ho 1 piccolo sito dove si affrontano tematiche fantasiose.E' 1 progetto che dura da 1 anno a cui mi ci sto' dedicando con l'aiuto di altre persone che hanno la volonta' di mandarlo avanti,anche se il tempo e' sempre 1 po' tiranno per tutti,per la comune passione che si ha per questo genere.
Sicuramente a breve finira'...ma altrettanto sicuro ci sara' 1 rivisione con altri temi in aggiunta..quindi si sa' quando se inizia ma mai quando finisce Very Happy ...specie con le musiche...
se la cosa puo' far piacere provveredro',per chiunque e' interessato,a pubblicare nel sito vostri progetti di qualsiasi genere(l'ho gia' fatto per questo Forum)tante volte vogliate scambiare ed intrecciare amicizie sul web ed inviare i vostri banner.
La cosa non puo' che farmi piacere,sperando altrettanto...nell'idea che il Fantasy nel web dovrebbe essere patrimonio di tutti...almeno di quelli che hanno e sentono quella visione
l'indirizzo e':
www.dreamstimes.hellospace.net
nella speranza che per voi sia cosa gradita Very Happy
V.
Torna in alto Andare in basso
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Fantastico   il mio Fantastico EmptyDom Apr 03, 2011 5:32 pm

grazie per averci segnalato il tuo sito, molto bello direi, e sicuramente prenderà il via al meglio, ricordati che un sito come un forum non è mai finito, ha sempre bisogno di rinnovamenti.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
il mio Fantastico 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
sergiomac
Guardiano della Cascata Magica
Guardiano della Cascata Magica
sergiomac


Numero di messaggi : 15198
Data d'iscrizione : 24.07.09

il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Fantastico   il mio Fantastico EmptyDom Apr 03, 2011 5:56 pm

Grazie della segnalazione ; ho fatto un giretto ed è molto carino ed accattivante ...
Anche quì ti faccio i miei in bocca al lupo , per la tua avventura sul Web Wink

_________________
il mio Fantastico Vianda10
Torna in alto Andare in basso
http://www.oigresweb.it
angel jump




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11
Località : Roma

il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Fantastico   il mio Fantastico EmptyDom Apr 03, 2011 7:40 pm

grazie a voi Very Happy
Sergio..e' simpatico il termine "accattivante" Very Happy me l'ha detto piu' di 1 persona...e per me e' 1 bel complimento Very Happy grazie di nuovo
V.
Torna in alto Andare in basso
angel jump




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11
Località : Roma

il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Fantastico   il mio Fantastico EmptyVen Apr 22, 2011 5:50 pm

volevo segnalarvi la pagina ufficiale del mio sito su Facebook
la troverete cercando Dreamtime
catalogata come sito Web personale
sara' a me cosa gradita un vostro passaggio e permanenza nella pagina, aperta da pochi giorni Very Happy
grazie
Angel Jump
Torna in alto Andare in basso
sergiomac
Guardiano della Cascata Magica
Guardiano della Cascata Magica
sergiomac


Numero di messaggi : 15198
Data d'iscrizione : 24.07.09

il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Fantastico   il mio Fantastico EmptyLun Giu 13, 2011 9:57 am

Ciao angel , non ho Facebook ; ma ho fatto un 'altra visita al tuo bellissimo
ed accattivante sito , complimenti davvero ... flower ... Smile

_________________
il mio Fantastico Vianda10
Torna in alto Andare in basso
http://www.oigresweb.it
TONI
L'allegro giullare della Cascata Magica
TONI


Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 59
Località : Bandito cn

il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Fantastico   il mio Fantastico EmptyLun Giu 13, 2011 11:12 am

MESSO NEI PREFERITI
MOLTO MOLTO BELLO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio Fantastico Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Fantastico   il mio Fantastico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio Fantastico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: Varie :: Forum e siti amici e affiliati-
Vai verso: