La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cris ortega

Andare in basso 
+2
niky80
Susie
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MariLunae

MariLunae


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.08.10

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Set 15, 2010 9:59 pm

si volentieri, però magari appena familiarizzo un pò tongue
non sono convinta di esserne capace...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/MariLunae/141669362527227?ref=ts
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Set 15, 2010 10:12 pm

si certo appena puoi...no dai ce la farai, poi se vai nell'angolo informatico, sergio spiega come caricare le foto

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
cris ortega - Pagina 2 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
MariLunae

MariLunae


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.08.10

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Set 15, 2010 10:21 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/MariLunae/141669362527227?ref=ts
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 5:13 pm

Oggi in vetrina in edicola ho visto che hanno messo in vendita il nuovo calendario 2012 "Forgotten" con le immagini di Cris Ortega, per chi fosse interessato.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
cris ortega - Pagina 2 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
rita
Nobildonna del reame
rita


Numero di messaggi : 10348
Data d'iscrizione : 07.10.10

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 6:00 pm

Susie ha scritto:
Oggi in vetrina in edicola ho visto che hanno messo in vendita il nuovo calendario 2012 "Forgotten" con le immagini di Cris Ortega, per chi fosse interessato.
Grazie Susie:flower:

_________________
                                                             

cris ortega - Pagina 2 Bloggi32  
E rimarrai 
la cosa più bella
tra tutte le cose belle  
a cui non ho saputo 
dare spiegazione.
Torna in alto Andare in basso
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 6:54 pm

Anche il calendario di Cris Ortega, non sapevo qi questo calendario però alcuni immagini sono un pò inquientanti.
Grazie Susie .... Wink

_________________
cris ortega - Pagina 2 Dpyce9cris ortega - Pagina 2 107735696749b8d05dabd2dcris ortega - Pagina 2 Floatie00239cris ortega - Pagina 2 Zprecicchioronfala8bx9jk7cris ortega - Pagina 2 Coccinella13 cris ortega - Pagina 2 Fairy-paircris ortega - Pagina 2 Milash118
Torna in alto Andare in basso
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 8:09 pm

Niky io l'ho preso due anni fa e lo misi nella camera matrimoniale, tra l'altro è in stile antico, mio marito era inquietato da quelle immagini, quella di novembre poi...una donna che voleva accoltellare un cavaliere Laughing ha girato subito calendario e siamo passati subito a dicembre. Non gli dico nulla, avrà la sopresa allo scoccare della mezzanotte del 2012...wuahah



_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
cris ortega - Pagina 2 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 EmptyMer Ott 12, 2011 10:48 pm

Susie ha scritto:
Niky io l'ho preso due anni fa e lo misi nella camera matrimoniale, tra l'altro è in stile antico, mio marito era inquietato da quelle immagini, quella di novembre poi...una donna che voleva accoltellare un cavaliere Laughing ha girato subito calendario e siamo passati subito a dicembre. Non gli dico nulla, avrà la sopresa allo scoccare della mezzanotte del 2012...wuahah



lol! ... lol! ... lol! ...

_________________
cris ortega - Pagina 2 Dpyce9cris ortega - Pagina 2 107735696749b8d05dabd2dcris ortega - Pagina 2 Floatie00239cris ortega - Pagina 2 Zprecicchioronfala8bx9jk7cris ortega - Pagina 2 Coccinella13 cris ortega - Pagina 2 Fairy-paircris ortega - Pagina 2 Milash118
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cris ortega - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cris ortega   cris ortega - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cris ortega
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: Varie :: Varie cose fantasiose-
Vai verso: