La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 angelo di giugno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

angelo di giugno Empty
MessaggioTitolo: angelo di giugno   angelo di giugno EmptyMar Giu 22, 2010 2:10 pm

Tutti coloro che sono nati sotto i segni zodiacali dei Gemelli e della Vergine hanno come Angelo protettore il grande RAPHAEL,l'Arcangelo che domina sulla sfera di Mercurio celebrato come eroe divino nel Cristianesimo e raffigurato maestoso e fiero nella iconografia cristiana.
Raffaele protegge e veglia su tutto il mondo sofferente, porta la guarigione e lenisce i dolori fisici e morali, porta la guarigione e lenisce i dolori fisici e morali delle genti, è lui che scende in terra a consolare i malati e gli afflitti e come tale è diventato il protettore di tutti coloro che hanno a che fare con la medicina, infermieri, farmacisti, scienziati, medici e professori, ricercatori e chimici. Ma, poichè Mercurio era anticamente anche il dio del commercio ecco che per riflesso il nostro Arcangelo protegge tutti i commercianti e coloro che si dedicano alle attività legate alla commercializzazione di beni come i doganieri, i funzionari, i piazzisti.
Raphael porta in dono intelligenza, amore per le scienze esatte, aiuta negli studi e protegge tutti coloro che devono mettersi in viaggio.

tratto da "un anno con gli angeli" di Armenia

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
angelo di giugno 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

angelo di giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo di giugno   angelo di giugno EmptyMar Giu 22, 2010 2:46 pm

Bravo questo Angelo Raphael, speriamo voglia vegliare chi sta affrontando gli
studi e tutta quella gente che soffre che possa lenire i dolori e le guarigioni fisiche.
Grazie Susie per questo messaggio e che Raphael ci protegga.

_________________
angelo di giugno Dpyce9angelo di giugno 107735696749b8d05dabd2dangelo di giugno Floatie00239angelo di giugno Zprecicchioronfala8bx9jk7angelo di giugno Coccinella13 angelo di giugno Fairy-pairangelo di giugno Milash118
Torna in alto Andare in basso
sergiomac
Guardiano della Cascata Magica
Guardiano della Cascata Magica
sergiomac


Numero di messaggi : 15198
Data d'iscrizione : 24.07.09

angelo di giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo di giugno   angelo di giugno EmptyGio Lug 22, 2010 7:54 pm

Grazie Susie , e scusa non avevo letto Embarassed

_________________
angelo di giugno Vianda10
Torna in alto Andare in basso
http://www.oigresweb.it
Contenuto sponsorizzato





angelo di giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo di giugno   angelo di giugno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angelo di giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'angelo di Isa
» LA MIA DATA E IL MIO ANGELO
» l'angelo di Niky
» Angelo di settembre
» Angelo di ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: L'Angolo angelico :: Angelo del mese-
Vai verso: