La Cascata Magica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


di tutto un pò
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 angelo di marzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Susie

Susie


Numero di messaggi : 9142
Data d'iscrizione : 22.07.09

angelo di marzo Empty
MessaggioTitolo: angelo di marzo   angelo di marzo EmptyLun Mag 03, 2010 8:36 pm

Tutti coloro che sono nati sotto il segno zodiacale dei Pesci (come la dolce Lucrezia) hanno per angelo protettore Asariel, uno dei Grandi Arcangeli che la tradizione pone sotto la sfera del pianeta Nettuno, governatore dei mari e degli oceani sconfinati e di tutte le acque del globo.
Asariel è l'archetipo eterno che muta le sue forme a seconda dell'epoca storica in cui viene a incarnarsi a fianco del genere umano. Il suo nucleo resta però immutabile, il puro amore che genera il suo cuore si spande negli universi come un'onda si scioglie su una spiaggia.
Essendo in stretta simbiosi con il mare questa creatura celeste protegge per similitudine tutti coloro che navigano le acque, dai pescatori ai marinai in genere, ai palombari, agli sportivi e ai subacquei.
Anche la fauna marina è posta sotto il suo diretto potere,così come anche gli uccelli che si nutrono di pesci.
Asariel protegge i porti di mare, le città poste sulla costa, le baie e i fiordi, i fondali marini con tutte le creature che vi vivono e i tesori ivi celati.
Poichè l'Acqua è un elemento che favorisce le esperienze psichiche e la fantasia per similitudine questa creatura celeste favorisce i sogni premonitori, la veggenza, le facoltà paranormali, etc.
Il suo colore preferito è un bel blu turchese.

_________________
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.
-- William Shakespeare
angelo di marzo 346029l
Torna in alto Andare in basso
https://lacascatamagica.forumattivo.com
niky80
Suprema Cortigiana delle Fate
niky80


Numero di messaggi : 6283
Data d'iscrizione : 09.08.09

angelo di marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo di marzo   angelo di marzo EmptyLun Mag 03, 2010 11:07 pm

Interessante Susie, allora Asariel può essere il protettore della mia
città che predomina il mare chissà se questa Creatura Celeste è
presente nella nostra Puglia.

_________________
angelo di marzo Dpyce9angelo di marzo 107735696749b8d05dabd2dangelo di marzo Floatie00239angelo di marzo Zprecicchioronfala8bx9jk7angelo di marzo Coccinella13 angelo di marzo Fairy-pairangelo di marzo Milash118
Torna in alto Andare in basso
 
angelo di marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'angelo di Isa
» l'angelo di gennaio
» Angelo di febbraio
» Angelo di agosto
» l'angelo di Sergio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Cascata Magica  :: L'Angolo angelico :: Angelo del mese-
Vai verso: